COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo
#1

Ciao a tutti! Sono denise mamma di Gabriele(6 mesi fatti ieri) allattato esclusivamente al seno. Vi dico in breve: verso i 4 mesi e 1/2 abbiamo preso un seggiolone mini x farlo partecipare alla cena cn me e mio marito...tt le sere gli davo il suo cucchiaino dal freezer x familiarizzarci e poi xk gli dava sollievo alle gengive. Incuriosito da colori e forme ha ciucciato pezzetti di cocomero melone pera mela pesca...verso i 5 e 1/2 la ped mi da l'ok x la frutta grattata e omo e mi dice di iniziare ank cn il primo brodo... La frutta grattata la gradisce abbastanza, il brodo un disastro...provo x qlk giorno pappa cn verdure passate e creme varie e poi mi fermo xk nn ne vuole sapere. Ho ricominciato qst lunedì ma sempre scarsi risultati... Il cucchiaino lo ciuccia ma poi si lamenta e serra la bocca.e giù di lamenti e boccacce.ok nn lo forzo.Da oggi pranzeró cn lui e vedremo se è interessato a un chicco di riso o a una carota bollita cm lo era dalla frutta...nn voglio forzarlo tantomeno traumatizzarlo, deve venire spontanea la fame e la curiosità x altro k nn sia una tett@ di mamma giusto?grazie accetasi consigli rimproveri e esperienze di k ne abbia voglia!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ci presentiamo - da LaDeni - 29-08-2012, 11:14 11
RE: Ci presentiamo - da ax76 - 29-08-2012, 03:01 15
RE: Ci presentiamo - da LaDeni - 29-08-2012, 05:34 17
RE: Ci presentiamo - da Valina - 30-08-2012, 02:18 14
RE: Ci presentiamo - da Linda Eva - 05-09-2012, 01:49 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)