COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


aiuto: pessima fase dell'addormentamento
#5

Giuggino è più piccolo ma siamo nella stessa fase da quando abbiamo eliminato la tetta...si addormenta tardissimo (minimo 23,30 l'altra notte alle 2!!!) e solo nel salone davanti alla tv senza audio abbracciato indifferentemente a uno di noi...spesso ci addormentiamo prima noi di lui, e poi tocca portarlo su in camera per due rampe di scale, e io ormai delego, mi viene un fiatone che sembro asmatica. Solo cosi...fallita storia, ninna nanna, e mi fa tristezza pensare che la poppata pre nanna sia stata sostituita dalla tv sul divano... Sad funziona, ma è quasi sempre un evento reale, fargli vedere che mamma e papa dormono, la giornata é finita e amen...a volte fingo di dormire...in queste vacanze natalizie abbiamo cercato una routine diversa ma non c'è stato verso...anzi, avevo intenzione di aprire un thread per suggerimenti di routine serali...il pomeriggio pisolino random di durata e orario, a volte salta, e non influisce per nulla sull'orario di messa a letto serale (anzi notturna...). Cerco suggerimenti pure io...e il mio unico è di provare a mettersi tutti in pigiama e nel letto, e sperare nello spirito di imitazione...


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
aiuto: pessima fase dell'addormentamento - da ERiCa - 06-01-2013, 12:27 00
RE: aiuto: pessima fase dell'addormentamento - da cancy - 06-01-2013, 01:20 01
RE: aiuto: pessima fase dell'addormentamento - da Maryluisette - 06-01-2013, 09:52 09
RE: aiuto: pessima fase dell'addormentamento - da Valina - 06-01-2013, 11:09 11
RE: aiuto: pessima fase dell'addormentamento - da mamitta - 06-01-2013, 11:18 23
RE: aiuto: pessima fase dell'addormentamento - da michy - 07-01-2013, 09:02 09
RE: aiuto: pessima fase dell'addormentamento - da Valina - 08-01-2013, 12:42 00

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)