COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Da sola contro tutti
#1

Salve a tutti
Sono mamma di una cucciolina di 6 mesi e mezzo, iniziata a svezzare a pappine tra insicurezza e il si deve fare per forza così!
Mia figlia nn ne ha mai voluto sapere di mangiare quelle insignificanti pappe e io non l'ho mai costretta, anche perché mi facevano schifo anche a me!! Ho sentito parlare di AS e mi sono 'studiata' tutta la teoria leggendo anche il libro di piermarini, sono quindi convinta che questa sia la nostra strada, La mia piccola infatti assaggia quasi tutto quello che mangio, pezzettini di pasta, carne, verdure... Anche se spesso provo a prepararle un po' di pastina che lei puntualmente lascia a metà... Il mio problema è che nessuno è convinto mi dicono tutti di insistere e io non voglio!! Poi è capitato che le poche volte che le ho lasciato del cibo in mano tipo pane o un pezzo di pera o un fusillo si stesse strozzando :/ io ho perso 10 anni di vita e quindi chi mangia con noi ( genitori e/o marito) mi hanno ribadito quanto sia pericoloso...
Come faccio ad evitarlo?
Io per adesso do pezzettini piccolini, lei si fa imboccare, ma non trovo più il coraggio di lasciarle dei pezzi grossi da gestire, sbaglio?
Grazie a tutti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Da sola contro tutti - da Pandora - 29-03-2013, 12:46 12
RE: Da sola contro tutti - da Tatina - 29-03-2013, 05:41 17
RE: Da sola contro tutti - da Pandora - 30-03-2013, 11:33 23

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valy
08-10-2018, 09:48 09
Ultimo messaggio da mamitta
04-04-2013, 01:54 13
Ultimo messaggio da Chiara
26-04-2010, 02:07 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)