COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Inappetenza e gattonamento
#1

Ciao a tutte, eccomi con un nuovo dubbio da novellina. La mia piccola é da domenica che non vuole quasi mangiare: la metto sul seggiolone, mangia due cosine, poi comincia ad innervosirsi ed agitarsi e a lanciare il cibo, quindi comincia ad urlare come se la pelassi viva! Questo sia se le passo i pezzi come sempre sia se tento di imboccarla. So che ci possono essere fasi di regressione dal cibo allora tranquilla la metto giù sul suo tappeto e lei che fa? Gattona fin sotto il tavolo e mangia quello che aveva lanciato...ma proprio tutto! Ora, non so se veramente non vuole mangiare o é solo che ha imparato a gattonare e vuole più libertà senza stare nel seggiolone, credo più la seconda, ma allora che faccio? Le metto il piattino per terra o le allungo le cose sotto il tavolo come un cagnolino? Mi sembra brutto. So che bisogna mangiare solo a tavola senza rincorrerli col cibo, ma lei é piccola come glielo spiego? E poi, naturalmente a ricominciato a ciucciare di più (sempre senza stare ferma e cercando di gattonarmi addosso, é un continuo movimento sta bimba) ma da diverse settimane ciucciava solo più di notte e la mattina, avrò ancora abbastanza latte? Aumenterà la pruduzione nuovamente?

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Inappetenza e gattonamento - da Lory - 22-05-2013, 02:33 14
RE: Inappetenza e gattonamento - da cancy - 22-05-2013, 05:28 17
RE: Inappetenza e gattonamento - da mamitta - 22-05-2013, 05:37 17
RE: Inappetenza e gattonamento - da Lory - 22-05-2013, 08:22 20
RE: Inappetenza e gattonamento - da Silvia76 - 23-05-2013, 02:56 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ax76
12-09-2013, 07:50 19
Ultimo messaggio da cily
04-03-2010, 11:01 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)