COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sbottata di brutto
#1

stasera sono davvero sbottata di brutto; ero stata in pescheria a comprare gamberi per me e marito e spada per i bimbi e poi una focacciona stra buona che davvero non compro spesso. Il programma sarebbe stato cena veloce e poi gelato nel paese vicino. Sarebbe.
Mentre pulivo i gamberi in un secondo i nani hanno svuotato 5 ceste di giochi sul pavimento della sala. Sono corsa appena lavate le mani, ho chiesto per favore di raccogliere tutto che la cena era quasi pronta (era verissimo). Torno dopo un attimo e niente, non avevano fatto niente. Ritorno ancora e niente. Non ci ho davvero visto più e mi son messa a menare mani e lanciare cose, tanto che è corso su persino mio marito per vedere cosa succedeva. La sfuriata è servita per 30 secondi, poi hanno ricominciato a fregarsene. Ho iniziato a buttare i giochi, ma niente, anzi, si divertivano a buttarli.
Al che...
Ho detto a mio marito di venire a mangiare e abbiamo mangiato sul serio, poi siamo tornati a fare i cani da guardia per fargli raccogliere i giochi. Lui gli ha fatto la cena (io ero troppo incavolta e impegnata a piangere), hanno mangiato e li ho spediti a nanna alle 20.
Lo so che ho esagerato, ma cavoli 5 e dico 5 ceste di giochi a terra?!? Giuro che non si camminava più! Ahhh c'erano sparse anche le mollette e rovesciato lo stendino dei panni con i panni piegati e stirati sopra. Dimenticavo.
A posteriori forse sono sotto ciclo, ma chiedo: anche i vostri bimbi fanno così?! Io non ho alternative se non lasciarli soli mentre cucino o coinvolgerli e infatti cerco di fare cose rapide. Di solito li coinvolgo, ma stasera non potevo perchè Amelia è stra allergica ai gamberi e dobbiamo stare attenti, se li toccava o la toccavo io con le mani sporche le sarebbero venute le bolle.
PS alla fine ho menato le mani in aria, non li ho nemmeno presi eh Lol Più che altro ho urlato, tanto che mi fa ancora male la gola!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
sbottata di brutto - da ameliaedaniele - 20-06-2013, 09:08 21
RE: sbottata di brutto - da blackbird - 20-06-2013, 10:23 22
RE: sbottata di brutto - da cancy - 20-06-2013, 10:33 22
RE: sbottata di brutto - da mamitta - 20-06-2013, 10:33 22
RE: sbottata di brutto - da chiaraC - 20-06-2013, 11:06 23
RE: sbottata di brutto - da Maryluisette - 23-06-2013, 04:24 16
RE: sbottata di brutto - da Valina - 23-06-2013, 07:35 19
RE: sbottata di brutto - da ameliaedaniele - 23-06-2013, 09:10 21
RE: sbottata di brutto - da AntonellaC - 27-06-2013, 12:24 12
RE: sbottata di brutto - da La Manu - 02-07-2013, 09:46 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)