COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mei tai: ma siamo sicuri che non soffrono?
#1

ciao a tutti,
sto usando con il mio bimbo di 1 mese il mei tai, lui ci fa delle gran dormite ma con l'arrivo del caldo....io soffro molto il contatto così stretto, ma lui?
Ho letto il libro "portare i piccoli" e ho consultato diversi siti di mamme certificate PIP che confezionano vari tipi di supporti in casa (tramite uno di questi ho acquistato il mio mei tai) e ho letto che i due corpi (mamma e bimbo) con la sudorazione pur stando a contatto si "compensano" in qualche modo e il bimbo non soffre...ma siamo veramente sicuri? volevo un vostro parere/esperienza a riguardo.
Il mei tai è fantastico, adoro avere le mani libere per poter seguire meglio il mio primogenito di 2 anni, non dover andar via con quel catafalco di trio/navicella (e doverci fare le scale...1 volta per la base del trio, 1 volta per la navicella con secondogenito dentro, 1 volta con il primogenito per manina...puff pant....sob!!!), poterlo indossare in 2 minuti netti e via si va fuori!
Altra cosa: per indossarlo bene bisogna stringere bene le fasce sulle spalle e non deve passare una mano tra me e lui...ma non sarà troppo stretto? Lo so, sono tutte cose testate ma....non sono ancora un pò empiriche?
Ciao!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
mei tai: ma siamo sicuri che non soffrono? - da VALE2011 - 07-07-2013, 03:41 15
RE: mei tai: ma siamo sicuri che non soffrono? - da alessimdon - 07-07-2013, 04:00 16
RE: mei tai: ma siamo sicuri che non soffrono? - da VALE2011 - 07-07-2013, 04:21 16
RE: mei tai: ma siamo sicuri che non soffrono? - da LizPed - 13-07-2013, 09:04 21
RE: mei tai: ma siamo sicuri che non soffrono? - da Marzia80 - 16-07-2013, 04:12 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LizPed
25-05-2013, 08:35 20
Ultimo messaggio da maribok
23-12-2011, 06:37 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)