COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi presento anche io!
#1
Wink 

Ciao a tutti, sono meruccia, mamma del piccolo Vj, il mio principe ha 9 mese ed è nostro figlio da 4 mesi. Un bambino disabituato ai pasti, prendeva 150ml di latte ogni 7/8 ore notte esclusa, arrivato a noi a 5 mesi abbiamo cercato con l'aiuto del pediatra di abituarlo un pò x volta a mangiare 4 volte al giorno, (anche perchè in 3 mesi ha messo su solo 2 etti e 4 cm) e intorno al 7°mese abbiamo iniziato lo svezzamento tradizionale.... improvvisamente circa 1 mese fa, Vj ha iniziato a rifiutare il cucchiaio, non vuole nemmeno che ci avviciniamo, non sa nemmeno cosa ci sia nel piatto xkè proprio si gira dall'altra parte e inizia a disperarsi, e subito dopo ha rifiutato anche il biberon, ormai disperata, e dopo un ricovero in ospedale x mancata alimentazione x oltre 24h (non lo abbiamo mai forzano ne con latte ne con pappe), ormai in preda alla disperazione totale ho iniziato a fare ricerche fino ad approdare qui! Mi si è accesa la lampadina!! Al momento il piccolo fa 3 pasti di latte al giorno e a pranzo e cena lo mettiamo a tavola con noi dandogli il cibo dei grandi, e lui adora assaporare leccare e provare a mangiare....la strada è lunga ma pian piano sono cerca che inizierà a mangiare....001_smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mi presento anche io! - da meruccia - 12-07-2013, 12:33 12
RE: Mi presento anche io! - da avalon - 12-07-2013, 02:13 14
RE: Mi presento anche io! - da Laurag - 12-07-2013, 10:01 22
RE: Mi presento anche io! - da Valina - 13-07-2013, 11:30 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)