COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario di Lello
#6

Ciao
Anche io sto svezzando il mio bimbo premetto che ha sette mesi e 1/2 e proprio ancora la presa buona non c'è l'ha alcune cose come fusilli, frittata al forno fatta a striscioline le prende lui ma possiamo dire che assaggia perchè poi si stufa che è difficile e mi fa dei cenni come se vuole essere imboccato.
Ho provato a trasformare il pesce facendolo a polpette idem per i legumi ma alcune volte le sbriciola evidentemente non ha fame. Ciò nonostante è curioso assaggia tutto prima di dire no e sembra un gran mangione (quando glielo do io cul cucchiaino ridotto a purè o a pezzi).Stasera c'è il coniglio in umido che proverò a mettergli sul vassoio a striscioline e gli alberelli di broccoli che la volta scorsa non hanno avuto successo, mi sto ingegnando a fare polpette di qualsiasi cosa ma forse per il mio pulcino ci vuole un pò più di tempo. A dire che ceniamo insieme è un utopia io mangio col seggiolone incollato difronte a me e non gli tolgo gli occhi di dosso. La frutta invece la mangia a metà mat e metà pom penso che il segreto sia farlo arrivare a pranzo o a cena con una fame discreta,e non esagerata sennò si arrabbia che non riesce e vuole sfamarsi col latte artificiale. Per il resto sono brava a variare e conosco la teoria del piatto unico carboidrati verdure e proteine ad ogni pasto perchè in gravidanza ho chiesto di mandarmi dalla dietista che avevo una fame esagerata.Risulatato ottima forma in gravidanza e ho già perso 10 dei 12 kg .Ditemi la vostra su come vi sembra e vari consigli grazie tante a tutte Ciaooo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Diario di Lello - da Bribbri - 12-08-2013, 08:58 20
RE: Diario di Lello - da Bribbri - 13-08-2013, 10:22 22
RE: Diario di Lello - da chiaraC - 13-08-2013, 11:55 23
RE: Diario di Lello - da Barcellona - 15-08-2013, 01:16 13
RE: Diario di Lello - da Bribbri - 16-08-2013, 10:39 22
RE: Diario di Lello - da nadia - 14-11-2013, 08:33 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)