COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti gli adepti dell'AS!
#2
Lightbulb 

Ciao Giulia, sono Alessia ho 31 anni e come te sono mamma di Andrea 6 mesi..ci stiamo avvicinando con poco successo al cibo, per quello che sono le teorie del pediatra e dei parenti Dodgy
Andrea non è un gigante (è nato di 2.580kg e ora è 6,400kg) e nn è affatto pronto, non sta ancora seduto bene e a tavola non è curioso, solo ultimamente ha cominciato a prendere in mano... magari un pezzetto di pane a portarselo alla bocca ciucciarlo e poi buttarlo a terra ma tutto questo solo quando siamo io e lui, perchè se faccio una cosa del genere con la suocera comincia a brontolare che dovrei insistere con le pappe e che se gli do il pane poi diventa intollerante al glutine...(neanche ne mangiasse 1kg) e se c'è il papà sta con l'ansia tutto il tempo per paura che si affoghi. Sinceramente ho provato a proporre crema di riso col brodino...sai la ricettina( tra un mese torno al lavoro e la tata che lo terrà non se la sente di dare cose non passate) ma ne mangia due cucchiai perchè DEVE e poi prima comincia a giocare coi piedi e poi a piangere come un disperato e si calma quando arriva la tetta...anche se a detta dei miei FIDATI consiglieri non dovrei proporre così lui capisce che DEVE mangiare la sbobba insipida...
Io sinceramente nn me la sento di insistere e visto che la maggior parte del tempo siamo io e lui continuerò così a fargli assaggiare quello che mi chiederà se me lo chiederà e per il resto tetta Thumbup
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da Giulin - 02-10-2013, 12:18 00
RE: Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da pepalle - 02-10-2013, 09:03 09
RE: Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da Giulin - 02-10-2013, 09:16 09
RE: Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da Valina - 02-10-2013, 11:54 23
RE: Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da Giulin - 03-10-2013, 08:36 08
RE: Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da avalon - 03-10-2013, 09:25 09
RE: Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da pepalle - 03-10-2013, 09:57 09
RE: Ciao a tutti gli adepti dell'AS! - da Laurag - 03-10-2013, 10:48 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)