COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


perché, perché, perché alla sera così difficile dormire è???
#1

Dopo dorme eh
Quindi forse dovrei baciarmi i gomiti
Però....
Ieri sera siamo stati in baracca dalle 23 a quasi l'una
Tira fuori un pretesto dietro l'altro: ho sete, ho la pipì, mi sono bagnato bevendo, devo pesarmi... vuole 1-2-3 storie.... è un'agonia
Facciamo co-sleeping ma a dire il vero lo vuole più mio marito di me, io è da un po' che sentirei la necessità di dormire in modo meno affollato
Al pomeriggio fa ancora un riposino di 2 ore, nonha nessun problema ad addormentarsi e anzi sono io a dover insistre perché si svegli, idem alla mattina, il risveglio è sempre faticoso
E ti credo: alla sera leone alla mattina ...
Mi dicevano che con l'inizio della matrna e doversi svegliare prima alla mattina si sarebbe regolarizzato e invece no
Io penso che a questa età il riposino pomeridiano sia ancora necessario, abbiamo provato anche a saltarlo ma non si addormenta prima alla sera e in più diventa intrattabile
Sto valutando anxhe l'ipotesi di fargli fare il riposino a scuola, forse avendo così degli orari anticipati dormirebbe prima, a casa non riusciamo ad anticiparlo perché mangiamo all'una e quindi i bimbi sono a letto per le 14:30
Secondo me è perché col papà che arriva a casa alle 8 dal lavoro alla sera si ringalluzisce per giocare e abbandonare poi lo stato adrenalinico di gioco è difficile.... eh sì che mio marito non è uno di quelli che giocano moltissimo col figlio, anzi lui sta lì e più che altro osserva quello che fa riki, anzi spesso non lo considera pari ma cazzeggia al pc..

Non so che fare
Suggerite voi

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da sciti73
17-08-2012, 01:00 13
Ultimo messaggio da cristina81
16-07-2012, 04:11 16
Ultimo messaggio da Frau Ila
09-02-2012, 11:59 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)