COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


linee guida alimentazione complementare a richiesta
#1

Buongiorno, dove posso trovare e scaricare della letteratura scientifica aggiornata e affidabile sull alimentazione complementare a richiesta? Anche studi scientifici, linee guida ecc...
Me li vorrei studiare bene cosi quando tornerò dal pediatra saprò bene cosa dirgli e come difendere le mie scelte e lui non potrà dire che sto commettendo una follia a lasciare che mia figlia si autosvezzi con i cibi che mangiamo noi.
Mi interessano in particolare i dati sulle allergie, che dicano che non c è piu rischio ad introdurre determinati elementi ritenuti allergizzanti dopo i sei mesi.
Grazie!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
linee guida alimentazione complementare a richiesta - da Stefi83 - 20-06-2014, 01:57 13
RE: linee guida alimentazione complementare a richiesta - da arkadian - 20-06-2014, 02:07 14
RE: linee guida alimentazione complementare a richiesta - da arkadian - 20-06-2014, 02:07 14
RE: linee guida alimentazione complementare a richiesta - da Laurag - 23-06-2014, 04:15 16
RE: linee guida alimentazione complementare a richiesta - da luce - 26-06-2014, 01:46 13

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)