COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


quando è avviato l'autosvezzamento???
#1

ciao a tutti... sono appena arrivata e mi presento.... dopo cercherò di capire come funziona il forum, visto che ho bisogno di un pò di aiuto!! sono mamma di due bimbi: la più grande ha già quasi 6 anni e il fratellino ha 15 mesi (prematuro di uno)... ho lottato con tutta me stessa per l'allattamento al seno ma ora sono... agli sgoccioli per quanto riguarda l'energia (mentre il latte c'è)! Fabio continua a voler "ciucciare" da me, si sveglia di notte 2/3 volte... ho letto il libro del dott Piermarini e l'ho seguito anche perchè non avevo scelta, sembrava l'avesse letto prima mio figlio di me, nel senso che il bimbetto non ha mai voluto mangiare i preparati x neonati e voleva solo togliermi il cibo di bocca. Questa curiosità l'ha avuta intorno al nono mese di vita perchè prima proprio non si parlava di cibo diverso dal latte materno. Ultimamente stiamo assistendo ad alti e bassi: a giorni svuota il piatto, a giorni non se ne parla e si attacca al seno... a voi è mai capitato?? intendo dire: una volta avviato il processo di "distacco programmato" (??) è normale fare un passo avanti e due indietro? ho bisogno di un consiglio: fermezza contro il pianto più disperato o assecondare amorevolmente le richieste di mio figlio??? VOI CHE NE DITE? vi ringrazio dell'aiuto, a giorni non so proprio dove sbattere la testa e in cucina divento matta, per fortuna che il latte non è da scaldare!!!...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
quando è avviato l'autosvezzamento??? - da paola - 26-06-2010, 02:24 14
RE: quando è avviato l'autosvezzamento??? - da arkadian - 27-06-2010, 11:19 11
RE: quando è avviato l'autosvezzamento??? - da Monstermiri - 29-06-2010, 12:51 00
RE: quando è avviato l'autosvezzamento??? - da Chiara - 05-07-2010, 02:05 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)