COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


troppo piccola??
#4

le pesate le ho tutte perché ero stata seguita durante l'allattamento in quanto avevo tantissimo latte e la bimba non cresceva....diciamo che negli ultimi due mesi è cresciuta 100gr al mese....a stare larghi Sad( mentre tre mesi fa 130gr che erano sempre pochini Sad( diciamo che da quando ha iniziato a mangiare la crescita già lenta è rallentata ulteriormente Sad((
E' anche vero che mangia pochino....io leggo qui i diari alimentari ma rispetto a quello che leggo qui anche dei peggiori bimbi la mia mangia ancora meno ma visto che si capisce benissimo quando vuole mangiare e quando non ne vuole più non mi ero affatto preoccupata
Come ripeto poi la bimba è davvero vivacissima, sta in piedi tutto il giorno, cammina con la manina ininterrottamente (e anche col girello che alla fine ho dovuto usarlo anche se tutti mi dicevano di no almeno per riuscire a fare le cose basilari come preparare il pranzo!) ....non vuole mai stare seduta e ferma Sad(
Non mi sembra patita ma rispetto alle altre bambine effettivamente è piccola diciamo che è rimasta più o meno delle dimensioni di una bimba di 6/7 mesi
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
troppo piccola?? - da fioryp - 15-01-2015, 12:23 12
RE: troppo piccola?? - da arkadian - 15-01-2015, 01:32 13
RE: troppo piccola?? - da fioryp - 15-01-2015, 05:44 17
RE: troppo piccola?? - da fioryp - 15-01-2015, 05:51 17
RE: troppo piccola?? - da alessimdon - 16-01-2015, 01:23 13
RE: troppo piccola?? - da arkadian - 16-01-2015, 10:40 22

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)