COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sono nuova...qualche consiglio....please!
#1

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al vostro Forum che trovo molto interessante...sono nuova e ho bisogno (urgente  Confused ) di consigli!!!!
Allora.... sono la mamma di Emanuele, un bimbo di 7 mesi e mezzo, lo allatto al seno (è sempre stato  e lo è ancora un super mangione di tetta  Biggrin ). Da circa 1 mese e mezzo ho iniziato lo svezzamento con le classiche pappe ma con scarsi, scarsissimi risultati... così ho cominciato con il proporgli cibi che possa tenere in mano e possa assaggiare ma anche qui i risultati non sono buoni...a lui piace fare da solo ma solo con poche cose: banana, pera, pezzo di pane, bordo pizza, carota. STOP! ho provato con fusilli e niente, carne sfilacciata e niente, prosciuttino cotto e niente, patata e niente....non so che fare....non voglio tornare alle pappe xchè tanto so già che non le vuole ma mi piacerebbe che mangiasse qualcosa in più...lui popperebbe milioni di volte (e lo fa!) al giorno....
Aspetto fiduciosa vostri consigli!
grazie a tutti!
Claudia ed Ema
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
sono nuova...qualche consiglio....please! - da ClaudiaT - 15-01-2015, 03:33 15
RE: sono nuova...qualche consiglio....please! - da arkadian - 16-01-2015, 10:43 22
RE: sono nuova...qualche consiglio....please! - da Andreli76 - 19-01-2015, 04:20 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
17-03-2010, 03:27 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)