COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ci presentiamo!!
#1

Ciao a tutti! sono planata in quewsto forum spinta dalla curiosità e voglia di ricevere consigli ed apprendere + possibile sull'autosvezzamento, metodo che voglio intraprendere col mio cucciolo.
Mi chiamo Lorenza, ho un cucciolo di 3 anni (Riccardo) ed il mio piccolino che compie 5 mesi domani, Dario.
Con Riccardo ho commesso taaaanti errori in svezzamento ed infatti il suo rapporto col cibo è pessimo, ha sempre avuto una crescita lenta...con Dario vorrei "riscattare" la mia idea di mamma degenere x così dire, visto che lui invece è un gran mangione (allattamento esclusivo al seno x ora) e da mooolto tempo si mostra interessatissimo al nostro cibo! (non aveva ancora 4 mesi che si è letteralmente "tuffato" sulla banana del papi e l'ha ciucciata come un assetato nel deserto...Blink)
La scorsa settimana al controllo con la pediatra, in cui ci ha dato indicazioni x iniziare svezzamento, le volevo proprio parlare del AS ma a sorpresa è stata lei x prima a proporre l'argomento, pertanto sono anche + convinta avendo anche il suo sostegno! Avrò tanto bisogno di voi xchè non so da dove cominciare quindi...tutti i vs consigli ed esperienze sono i benvenuti!!!
Vi premetto che la mia idea sareebbe di iniziare con un misto, anche perchè a settembre ricomincerò a lavorare e durante il gg me lo terranno i miei che fra un pò frullano la roba ancora anche a Riccardo x paura...Confused
Ho iniziato in questi gg a offrirgli un pò di frutta così, random ma vorrei iniziare a metà agosto quando anche il mio socio sarà in ferie e i ritmi saranno + tranquilli.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ci presentiamo!! - da Luassina1976 - 20-07-2010, 03:55 15
RE: Ci presentiamo!! - da isottablu - 20-07-2010, 04:22 16
RE: Ci presentiamo!! - da LottaCate - 20-07-2010, 04:48 16
RE: Ci presentiamo!! - da laicaemaria - 20-07-2010, 11:00 23
RE: Ci presentiamo!! - da Chiara - 21-07-2010, 10:24 10
RE: Ci presentiamo!! - da rossanalib - 21-07-2010, 04:00 16
RE: Ci presentiamo!! - da arkadian - 22-07-2010, 04:57 16
RE: Ci presentiamo!! - da LottaCate - 22-07-2010, 05:04 17
RE: Ci presentiamo!! - da Luassina1976 - 02-08-2010, 01:35 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)