COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Gio & Gea
#1
Smile 

Buongiorno a tutti!
Sono Giovanna, mamma di Gea, e siamo più o meno pronte per cominciare l'avventura!
Secondo la pediatra "è anche tardi"... (Gea ha 5 mesi e mezzo ma è molto avanti come sviluppo motorio) ci ruba il cibo dalle mani dai 4 mesi (in genere siamo riusciti a levarglielo di mano! Drool pensando fosse un po' presto )
Eravamo partiti superconvinti con tutto il "pacchetto" alto contatto, allattamento a richiesta e pannolini lavabili, e la mia idea era di aggiungere anche l'autosvezzamento al quadro Blush ma adesso che la cosa si fa imminente me la sto facendo addosso!!! Scared
La pediatra è del tipo "sì sì l'autosvezzamento è una moda, fate pure, ma per darle da mangiare ci vogliono le pappe" e poi la chicca "può mangiare tutto!" e alle nostre domande puntuali "eh no la frutta rossa no, il pomodoro no, l'uovo no..." Huh
Presa dalla strizza le ho preparato pappa per due giorni, lei si è molto divertita a giocarci, ma io non sono per nulla convinta che abbia senso metterle davanti una cremina che dal punto di vista nutrizionale è inutile Mellow
Insomma sono qui per cercare consigli e ispirazione... e per convincermi che si può fare davvero! Thumbup
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Gio & Gea - da giovanna.spagnolo - 11-07-2016, 12:15 12
RE: Gio & Gea - da Scoiattolo - 12-07-2016, 10:59 22
RE: Gio & Gea - da domizia - 14-07-2016, 12:02 12
RE: Gio & Gea - da EleonoraGeD - 15-07-2016, 04:42 16
RE: Gio & Gea - da Scoiattolo - 15-07-2016, 07:20 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)