COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vacanze e autosvezzamento
#4

Ciao! Io fra poco avrò un problema simile...devo andare ad Amsterdam per 3 giorni e devo capire un po' come gestire i pasti di Leonardo. Il mio problema è trovare proprio i posti dove mangiare. Amsterdam la conosco abbastanza bene ma ci sono stata da single e normalmente noi facevamo colazione abbondantissima in hotel, si saltava il pranzo o al massimo un panino perché eravamo in giro e poi andavamo a cena, una formula che non si applica tanto bene con un bambino...

Noi in ferie al mare e in montagna e in generale quando andiamo fuori a pranzo/cena ordiniamo i piatti locali che secondo me sono quelli che sono sempre un po' più genuini...o quello che dal menu ci ispira...poi Leonardo sceglie da quello che ordiniamo noi...ora che è più grande ordiniamo tre primi e due secondi...perché se no uno di noi due rimane a bocca asciutta...certo ti può sempre capitare il ristorante dove non si mangia bene però al massimo è un pasto, poi cambi...in albergo se mangi sempre nel solito credo tu possa avere grande flessibilità...se hai mezza pensione puoi scegliere di fare un pasto fuori, tanto per provare qualche posto nuovo, se hai pensione completa, pensa alla comodità...d'altronde se è mangiabile per voi, sarà mangiabile anche per lui...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Vacanze e autosvezzamento - da Samuela - 29-08-2016, 12:02 12
RE: Vacanze e autosvezzamento - da Scoiattolo - 29-08-2016, 04:41 16
RE: Vacanze e autosvezzamento - da Samuela - 31-08-2016, 12:50 12
RE: Vacanze e autosvezzamento - da domizia - 31-08-2016, 05:46 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)