COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ciao a tutti
#1

Ciao a tutti mi presento
mi chiamo Paola, sono Italiana pero vivo da 9 anni nella Repubblica Domenicana, questo anno dopo tantissimi tentativi sono diventata mamma di Giulia che gia ha 5 mesi e mezzo.
Come sono approdata qui? disperazione
Premetto che la mia bimba non mi da problemi di nessun genere: dorme, gioca e sempre contenta.
Io a parte mio marito qui non ho nessuno quindi mi sono sempre gestita tutto sola e forse sbagliando ho imposto alcune routine a Giulia, tra le tante quella dell'orario latte.
Ho alattato fino a tre mesi e poi sono passata al LA (lunga storia)
Ecco il prblema, Giulia non e una bimba da regole nel mangiare, ovvero non e facile darle il latte a gli stessi orari e la stessa quantita.
Ieri, siamo andati fuori tutto il giorno , da parenti di mio marito, e per me e stata una tragedia.
Giulia voleva solo scoprire e giocare e il latte ne ha mangiato poco e con orari sballati.
Ho capito che ero io che stavo sbagliando e non voglio ripetere questo errore con il fatidico svezzamento che quasi sta per arrivare.
Ho passato la notte buscando in Internet e qui sono arrivata e devo dire che mi convinca molto, se pur con timore, il vostro metodo.
Sono aperta a tutti i consiglia
Ciao
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ciao a tutti - da paolamassa - 22-08-2010, 03:46 15
RE: ciao a tutti - da arkadian - 22-08-2010, 03:55 15
RE: ciao a tutti - da paolamassa - 22-08-2010, 06:43 18
RE: ciao a tutti - da Chiara - 24-08-2010, 02:20 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)