COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


aiutoooooooooo!!!! sono regredita?
#1

allora, ecco la nostra situazione da un 2/3 gg.
silvia non vuole + essere imboccata, però nn ce la fa nemmeno a mangiare da sola, ma nn ne vuole sapere: di qualunque consistenza sia il cibo, vuole fare da sè, senza però riuscirci...Angel
io le lascio in mano dei pezzi di ogni cosa (pane, formaggio, carne ...), ma puntualmente finiscono x terra ... salvo qualche micropezzettino o briciolina...
inoltre da un po' di gorni, quando mette il boccone in bocca, ci infila anche la mano, oppure tira fuori la lingua (sembra quasi che le sia tornano il riflesso di estrusione...), con il risultato che quello che ha in bocca viene fuori (ho visto che in generale ha imparato a fare le linguacce e quindi le fa anche mentre mangiaEm0300).
oltretutto se già non si mangia nulla delle cose che riesce a tenere in mano, figuriamoci quello che va mangiato con le posate o che da tenere in mano è troppo scivoloso ...
nn sono preocc x il nutrimento, x' tanto il suo lattino c'è sempre, però mi scoccia parecchio, era arrivata a mangiare così bene ...Em0400
penso che sia una fase passeggera e che in ogni caso quando tra poco andrà al nido dovrà x forza passarle, ma a voi è capitato?
oltretutto a metà settembra torniamo dai nonni qualche gg e già immagino i musi storti (mi hanno già criticao l'AS, ma tanto questo problema si sarebbe presentato lo stesso, se non peggio, con le pappine schifose....)
grazie a tutti!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da giulietta - 26-08-2010, 09:17 21
RE: aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da mini-me - 26-08-2010, 10:26 22
RE: aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da giulietta - 27-08-2010, 10:42 10
RE: aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da la_pantana - 27-08-2010, 11:02 11
RE: aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da Chiara - 30-08-2010, 12:42 12
RE: aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da fiammy - 31-08-2010, 10:52 10
RE: aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da LottaCate - 01-09-2010, 04:25 16
RE: aiutoooooooooo!!!! sono regredita? - da Chiara - 02-09-2010, 01:58 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)