COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


aggiornamenti e questiti (lunghetto, scusate!)
#10

ciao Silvietta,
guarda ti rispondo sulla questione del latte è come la vedo io, jole prende ancora il mio latte la mattina e dopo i pasti (se lo vuole, e non lo vuole sempre), questo rito per me è una cosa normalissima, il mio figlio piu grande prima der dormire si beve il suo bicchierone di latte e cacao (o in alternativa lo yogurt ) tutte le sere, e d'altronde anch'io spesso di sera mi gusto uno yogurt o latte dopo la cena, a volte non ceno(non mi va, non ho fame) ma allo yogurt non rinuncio. Se per caso il mio compagno esordisce con "tesoro stasera niente yogurt visto che non hai cenato!" ti assicuro che lo farei volare da terzo piano (e abitiamo sopra una strada molto trafficata). Secondo me esiste una netta distinzione tra: non mangi la cena che ho cucinato, allora amore mamma cucina altro e se non va bene faro una tera cosa e il: non ha fame,non ti va o hai male ai denti..pazienza bevi il latte (yogurt) e nanna. Io lo vedo come un complemento, non necessario ma sicuramente piacevole...allora perche privarli?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)