COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


chi mi dà il suo parere di autosvezzatrice esperta?
#1

la mia bimba ha 10 mesi e mezzo,abbiamo iniziato l'autosvezzamento a 6 mesi,all'inizio 2-3 pezzettini al massimo,poi con moooolta calma i pezzettini sono aumentati.....non mangia ancora da sola,lei preferisce mangiare dalle mie mani,se le dò il cibo col cucchiaino si stufa prima rispetto a quando glielo dò io,ma non è questo il mio quesito,quello che mi rende perplessa è che ancora tutt'oggi non fà pasti in quantità sufficiente per poter lasciare un pasto di latte materno,si attacca al seno ancora ogni 3 ore circa,e se a pranzo o a cena mangia 3-4 penne è un traguardone!!!!!ma sono normali quantità così ridotte a quasi 11 mesi???ci sono giorni poi in cui non mangia nulla se non il mio latte!!!!!
che ne pensate??Blush
grazie!

[Immagine: zuctf90hh897w73v.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
chi mi dà il suo parere di autosvezzatrice esperta? - da milgab - 22-11-2010, 01:26 13
RE: chi mi dà il suo parere di autosvezzatrice esperta? - da rossanalib - 22-11-2010, 01:39 13
RE: chi mi dà il suo parere di autosvezzatrice esperta? - da arkadian - 22-11-2010, 11:22 23
RE: chi mi dà il suo parere di autosvezzatrice esperta? - da Chiara - 23-11-2010, 02:01 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
21-01-2011, 03:36 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)