COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


la mia vita e il mio cucciolo
#1

buonasera a tutte, da quando è nato Riccardo 9 mesi fa, tutto non è più come prima, mi specchio in lui bambina e gioisco con lui per la pù semplice delle scoperte, come un pezzo di carta colorata, un tentativo di saluto, un sorriso all'ennesimo cu cu e tante altre situazioni che sicuramente voi tutte state vivendo.Dopo la maternità finita il 16 Novembre la mia azienda ha pensato bene di mettermi in cassa integrazione, direi una storia comune la mia, dopo anni di crisi, forse ci sarà una svolta e su 350 dipendenti ne verranno salvati solo 130. 350 famiglie che vivono con l'angoscia del futuro incerto, mia madre e mio padre abitano lontani e soffro particolarmente la loro mancanza hanno un bellissimo approccio con Riccardo e di loro, semmai mi dovessero richiamare al lavoro, mi fiderei cecamente al contrario dei miei suoceri che abitano a pochi km da noi. Bravissime persone e per Riccardo sono letteralmente andati fuori di testa, ma non sono i miei e se dovessi rientrare sarei costretta a dare il mio cucciolo a loro visto i costi del nido che non possiamo permetterci. Viviamo io e il mio compagno questo stato di felicità per il nostro bimbo e l'amore l'uno per l'altra e l'incertezza ed i dubbi sulla difficoltà di questo momento per noi così delicato.
grazie per avermi ascoltata Roberta
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
la mia vita e il mio cucciolo - da Roberta2010 - 23-11-2010, 10:49 22
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da Chiara - 24-11-2010, 02:52 14
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da paolamassa - 24-11-2010, 05:23 17
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da LottaCate - 24-11-2010, 06:06 18
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da Sonia - 24-11-2010, 06:17 18
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da LottaCate - 24-11-2010, 06:31 18
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da begolo giuliana - 24-11-2010, 08:01 20
RE: la mia vita e il mio cucciolo - da Valina - 24-11-2010, 11:01 23

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)