COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


vivir mejor
#1

ciao
Ieri sera, dopo aver visto le notizie da brivido sul colera, ho optato per una trasmissione di medicina naturale (canale dominicano).
Parlavano di una associazione che si chiama "vivir mejor" di un Indu/Dominicano che principalmente ha studiato una alimentazione a base di proteine naturali per prevenire o disminuire i tumori.
La parte piu interessante e stata l'intervista di una Pediatra di Santo Domingo che parlava proprio della neccessita di Autosvezzare i bimbi con una alimentazione sana e naturale. Non parlava di sale o zuccheri ma bensi di non dare porcherie come omogenizzati o cose cosi, e poca carne .
Parlava di proteine vegetali. Secondo una sua statistica diveca che i bimbi che si autosvezzano sono meno disposti a mala ttie e allergie.
Parlava anche che i bimbi autosvezzati conquistano facilmente la loro indipendenza e felicita.
Portava l esempio dei bimbi dei campi che gia a 9 mesi camminano e assaggiano di tutto, i bimbi della citta che vengono svezzati "con il metodo moderno " (cosi lei lo definiva) hanno un sacco di problemi e all anno ancora non camminano.
E poi chiaramente sottolineava l importanza del latte materno e che il latte di proseguimento e solo un abuso commerciale.
Mi e piaciuto molto ascoltare che anche qui c e qualcuno che sostiene le nostre teorie. Mio marito sorpresissimo!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
vivir mejor - da paolamassa - 27-11-2010, 02:11 14
RE: vivir mejor - da aleberto - 27-11-2010, 03:25 15
RE: vivir mejor - da la_pantana - 27-11-2010, 04:48 16
RE: vivir mejor - da paolamassa - 27-11-2010, 05:25 17
RE: vivir mejor - da la_pantana - 28-11-2010, 01:55 13
RE: vivir mejor - da ax76 - 27-11-2010, 06:30 18
RE: vivir mejor - da paolamassa - 28-11-2010, 01:38 01
RE: vivir mejor - da paolamassa - 28-11-2010, 02:22 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)