COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Pediatri privati
#3

Io nn ci ho nemmeno provato ad andare dal privato, mi è bastata l'esperienza di provarne due della mutua e quelli che dovevano essere privati li ho conosciuti in ospedale.
Ho capito subito una cosa (e ne sono rimasta sconcertata): che la pediatria nn è una scienza esatta e ke ogni pediatra ha la sua filosofia. Confrontandomi con una amica ho scoperto che ti dicono anke l'uno il contrario dell'altro. E allora sono più affidabile io sulle questioni semplici. Certo se ci fosse un reale problema dovrei scegliere a chi affidarmi. Sentirei il parere del pediatra, poi magari di un'altro e poi farei le mie valutazioni, secondo quello che si avvicina di più al mio modo di vedere.
Ad esempio la questione vaccini: la mia amica li ha fatti tt sotto consiglio del pediatra privato, il mio pediatra nn si è degnato di darmi una risposta..e io ho scelto di fare solo quelli d'obbligo.
O ancora la questione stitichezza: la mia amica stimola il suo bimbo tt i giorni, anche due volte al giorno, sotto consiglio del pediatra. Il mio ha detto di aspettare 3 giorni e darle una suppostina. Io aspetto 2/3 giorni e poi con tanta pazienza aiuto la bimba a spingere, tirandole su le gambine. Facendo così ho notato che pian piano ha capito come deve fare e ora ci prova da sola.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pediatri privati - da arkadian - 18-03-2010, 05:40 17
RE: Pediatri privati - da Chiara - 19-03-2010, 10:23 10
RE: Pediatri privati - da cirneca - 19-03-2010, 12:31 12
RE: Pediatri privati - da niketta - 17-04-2010, 03:07 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)