COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Confusa... ma vorrei provare!!!
#2

Ciao Anna e benvenuta,

innanzitutto bravissima per provare ad informarti per tempo, così quando arriva il momento "magico" sai cosa ti spetta e come fare per gestirlo al meglio.
Per l'autosvezzamento hai ancora molto tempo dato che non si consiglia, per vari motivi, di cominciare prima dei 6 mesi.

Per quanto riguarda il LA non ci sono problemi. Qui c'è chi allatta solo, chi dà il LA e chi fa un po' e un po'.

Per il momento, senza che sto a rimbambirti con milioni di nozioni, ti consiglio di cominciare a spulciare il forum con calma partendo da "cos'è l'autosvezzamento" e "letture e approfondimenti". Quando poi cerchi qualcosa di più leggero vieni in questa sezione. Credo che leggendo le storie degli altri genitori capirai da sola in cosa consista fare autosvezzamento.

Ma tua cognata sta sul forum? Se no, perché non le dici di unirsi a noi?
Per quanto riguarda la tua sensazione di confusione, non ti preoccupare, tutti ci si sono trovati all'inizio dato che sembra una strada così "alternativa". Comunque ti prometto che una volta che sei entrata nell'ottica, sarà come il classico uovo di Colombo... e ti domanderai incredula perché non lo facciano tutti, ma proprio tuttissimi
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Confusa... ma vorrei provare!!! - da Nina84 - 29-05-2010, 03:41 15
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da arkadian - 29-05-2010, 11:34 23
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da mamuska - 30-05-2010, 12:23 00
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da katia77 - 31-05-2010, 09:55 09
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da Nina84 - 31-05-2010, 01:12 13
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da ecca - 31-05-2010, 07:44 19
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da Chiara - 01-06-2010, 05:54 17
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da Nina84 - 01-06-2010, 05:59 17

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)