COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Confusa... ma vorrei provare!!!
#5

(29-05-2010, 11:34 23)arkadian Ha scritto:  Per il momento ti consiglio di cominciare a spulciare il forum con calma partendo
Ma tua cognata sta sul forum? Se no, perché non le dici di unirsi a noi?
Per quanto riguarda la tua sensazione di confusione, non ti preoccupare, ..Comunque ti prometto che una volta che sei entrata nell'ottica ti domanderai incredula perché non lo facciano tutti, ma proprio tuttissimi

Grazie mille... infatti un pò lo sto spulciando il forum.. e in effetti già solo leggendo le esperienze altrui ci si rende conto di tante cose. Io spero tanto tanto tanto che sia come dici tu... di riuscire ad entrare bene nell'ottica in modo da sentire di fare una cosa bella e "normale" Blush
Mia cognata non è iscritta qui ma ieri gliel'ho detto... credo che verrà presto a trovarci Em3600

(30-05-2010, 12:23 00)mamuska Ha scritto:  Comunque noi dopo 2 settimane di verdurine siamo passati piano piano ad altre cose ma dopo pochissimo (meno di un mese dall'inizio) abbiamo introdotto tutto, ma proprio tutto tutto!
mi sono ricordata di una regola fondamentale dell'autosvezzamento: l'alimento principale rimane il latte

Ma che belloooooooooooo!!! solo 2 settimane!!! ecco questa è la cosa che mi sembra più strana e quasi impossibile.. che ci mettano così poco ad abituarsi. Soprattutto perchè con Francesco lo svezzamento mi sembra sia durato un'eternità!
In effetti c'è sempre il latte.. solo ho un pò di perplessita sul fatto che ho sentito dire che il latte di proseguimento non sia un granchè nutriente... spero di riuscirci davvero! Angel

(31-05-2010, 09:55 09)katia77 Ha scritto:  L'inizio sembra così strano...fai il contrario (o quasi) di quello che ti hanno sempre detto.
Ma poi vedi i risultati (e non ti scoraggiare quando non ci saranno),e sopratutto fai orecchi da mercante a chi ti critica senza sapere cos'è AS
Hai ragione.. è quello il punto... che ci hanno sempre detto tutta un'altra cosa... e quindi proprio come schema mentale facciamo fatica ad accettare questa cosa "nuova". Ma da quello che sto capendo non c'è nulla di strano o sconvolgente.. perchè si segue solo l'istinto del nostro cucciolo. Io poi ho mia cognata che mi fa da apripista... e mi aiuta tantissimo.
Un problema mio sarà come per te la famiglia... mia madre non sopporta i bimbi che si sporcano troppo (e io sono un pò così e infatti sto lavorando molto su me stessa per questo) nè tutte queste teorie per lei alternative... io ci tengo molto che lei mi capisca e mi appoggi.. ma se non riuscirà a farlo andrò comunque avanti.. e poi spero che anche lei potrà ricredersi.

grazie mille a tutte.. già mi sento più sollevata e meno confusa.
A presto
Anna

[Immagine: as1cHhTFg1i0015MjM3c2x6fDEwOTE4NGR8R2l1b...JlIGhh.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Confusa... ma vorrei provare!!! - da Nina84 - 29-05-2010, 03:41 15
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da arkadian - 29-05-2010, 11:34 23
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da mamuska - 30-05-2010, 12:23 00
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da katia77 - 31-05-2010, 09:55 09
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da Nina84 - 31-05-2010, 01:12 13
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da ecca - 31-05-2010, 07:44 19
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da Chiara - 01-06-2010, 05:54 17
RE: Confusa... ma vorrei provare!!! - da Nina84 - 01-06-2010, 05:59 17

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)