COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Anticorpi, raffreddori e medicine
#3

Anche io non sono molto d´accordo sulla pratica di portare i bimbi a prendere malattie apposta (pare che vada molto in UK, li chiamano pure party....). Non ce la farei mai a portare le mie figlie in un posto sapendo (no anzi sperando..) che si ammalino... se capita che le prendano pazienza agiamo di conseguenza, ma se non le prendono meglio. Anzi ho vaccinato per quelle disponibili.
Per la prima ho qualche volta sterilizzato i ciucci, ma cosí di rado che potevo anche non farlo (e col pentolino con acqua bollente, lo sterilizzatore non l´ho mai neanche comprato). La seconda il ciuccio non lo usa neanche cosí non mi sono neanche posta il problema, non ho mai sterilizzato nulla (solo i paracapezzoli, li ho usati qualche giorno la prima settimana). Poi le malattie va anche a fortuna.. Un po´c´é chi é piú "debole" per certe cose. Io finora sono stata fortunata. La grande in tre anni e mezzo ha fatto qualche raffreddore e la sesta malattia, é stata pochissimo a casa da nido e asilo e ci va da quando ha 4 mesi. Il primo anno di nido ha preso parecchie volte l´infezione agli occhi, curata con goccine antibiotiche, ma antibiotici orali mai presi. La piccola invece ha solo 7 mesi, quindi é presto per dire, ma si é giá presa lo scorso dicembre una (piccola per fortuna) bronchite con antibiotico..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Anticorpi, raffreddori e medicine - da marzia74 - 10-02-2014, 06:48 18
RE: Anticorpi, raffreddori e medicine - da ameliaedaniele - 10-02-2014, 09:28 21
RE: Anticorpi, raffreddori e medicine - da chiaraC - 10-02-2014, 11:49 23
RE: Anticorpi, raffreddori e medicine - da Alexandra - 11-02-2014, 01:41 13
RE: Anticorpi, raffreddori e medicine - da Valina - 12-02-2014, 01:28 01
RE: Anticorpi, raffreddori e medicine - da marzia74 - 12-02-2014, 06:39 06
RE: Anticorpi, raffreddori e medicine - da AntonellaC - 12-02-2014, 04:26 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)