COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Se è presto per AS ma ha bisogno di aggiungere qualcosa al LM?
#5

Concordo con Arkadian. Mi è successa la stessa cosa col primo figlio (il secondo in 11 mesi ha visto la pediatra un paio di volte). Quando aveva 3 mesi mi ha detto che la crescita era rallentata e che secondo lei avrei dovuto darle l'aggiunta di LA... Non vi dico lo stress... fortunatamente una mia carissima amica mi ha rassicurata e mi ha incoraggiata ad andare avanti senza LA. Mio figlio è cresciuto bene col mio latte e successivamente autosvezzato benissimo. Anche i miei bimbi hanno fatto e fanno (il più piccolo) periodi in cui si svegliano tante volte e cercano continuamente la poppa. Io non mi sono mai tirata indietro e loro sono cresciuti senza problemi. Io se fossi in te lascerei stare le pappe e mi fiderei di tuo figlio, offrigli il seno tutte le volte che vuole,se ti è possibile. I tuoi seni risponderanno alla richiesta. Ma posso chiederti perchè usi il tiralatte? Se è solo per vedere quanto latte hai, io eviterei. Il tiralatte non è uguale alla bocca del bimbo e oltre a poterti irritare potrebbe anche metterti una certa ansia..
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)