COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Autosvezzamento ben avviato,ma ancora mille mila dubbi!!!HELP!!!
#3

Ciao......io sono un po indietro....Giada ha solo 7 mesi e qualcosa.....per cui ti dico solo un pensiero.....un po come x l allattamento materno.....meglio poco ma buono....Giada ci sono giorni che mangerebbe d tutto e giorni come ieri che ha solo "spizziculiato"....

Io ci sono passata qnd è nata.....dove tutti mi boicottavano l allattamento al seno...(forse invidiosi del fatto ke lei ci trascorreva molto tempo Wink)... Quasi convincendomi che doveva "gonfiarsi".....
Quasi xke' nn ci sono riusciti Smile Smile Smile.....
Giada dal mese scorso ha avuto un netto calo d crescita(e nonostante questo è all 85 percentile).... Ma non mi preoccupo per niente.....lei è solare,ride gioca e a meno che non perda 2 kg non interverro' assolutamente per farla ingozzare....

Mi fido di lei....quando gira la faccia è no punto....senza insistere....quando ha di nuovo fame porta il pugno in bocca....

L unica differenza sta nel fatto ke lei siede(però al momento non cammina quindi vedremo poi) a tavola con noi.....tempo 3/4 minuti nella sua sediolina,poi in braccio a me....poi decide che dobbiamo tutti alzarci xke' lei vuole seno e nanna....
E al momento non le nego niente.....magari sbagliando.....magari no.....ma vederla felice mi fa stare bene....

A presto

->love  001_wub
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Scoiattolo
14-06-2017, 12:12 12
Ultimo messaggio da uaina
13-01-2011, 01:27 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)