COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao a tutti!! Una domanda..
#6

Buondiiii....

Diciamo che "nella mia ignoranza" scrivo come parlo Wink..... Sono felice che ti faccia ridere un po....

È il mio obiettivo nella vita Wink Wink

Scherzo.....diciamo che c ho di buono un po di autoironia....

Torniamo a noi.....leggendo io i vostri invece mi accorgo d tante differenze fra su e giu.....anche nei modi di cucinare....

Giada non vuole essere imboccata,succede solo con alcune cose.....noi non comprendiamo perché....

È successo un giorno all improvviso(proprio quando mi vantavo che lei mangiasse sola!).... Apre le braccia e spinge il musino in avanti.....e vuole il cibo dalle mie mani(io la chiamo uccellino.....vabbe.....la chiamo in diecimila modi Smile).....

X il kiwi,noi non lo mangiamo con le mani(noi grandi)...
Lo tagliamo a metà e lo scaviamo col cucchiaino....

Fai attenzione xke' è appunto scivoloso,su Alcune cose intervengo ....x il resto la lascio libera d sperimentare....

Posso permettermi una cosa???

Io amo le vellutate(mia nonna li chiama consommé, era l unico modo d farmi mangiare verdure cotte o minestrone), ma con lei le sto un po evitando.....

O ci mette la mano di dentro e poi la lecca o??...

Poi fai tu....io giusto x farmi i fatti tuoi Smile...

Ti do i due modi come piace a Giada la zucca.....vabbo lei ama la pasta,la morde proprio.....(senza denti), o la cucino a pezzettini in antiaderente con prezzemolo un cucchiaino d zucchero e un cucchiaio d aceto d mele e un pizzico di sale,butta lei acqua quindi non ne aggiungo e olio solo a crudo....si sfalda tutta e ci condisco farfalle o rigatoni...

Oppure la faccio a fette sottili girate e voltate nella farina,un pizzico di sale(ma proprio poco),sulla carta forno a 200 gradi,appena colorano le giro....

Diventano tipo chips,ma morbide all interno,Giada così ne prende in mano proprio una fetta,la fa a metà con le mani e ciuccia un po l interno....poi la morde dopo hihi....(in più la mangia anche mik)

Ciaoooo

->love  001_wub
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ciao a tutti!! Una domanda.. - da kiramaio - 13-04-2016, 12:53 12
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da zannab - 13-04-2016, 02:49 14
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da kiramaio - 13-04-2016, 09:38 21
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da Scoiattolo - 14-04-2016, 10:33 10
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da kiramaio - 14-04-2016, 11:01 23
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da Scoiattolo - 15-04-2016, 07:42 07
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da kiramaio - 15-04-2016, 11:31 11
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da Scoiattolo - 15-04-2016, 02:59 14
RE: Ciao a tutti!! Una domanda.. - da Scoiattolo - 15-04-2016, 03:07 15

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)