COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il diario del koala
#2

Buongiorno a tutti, oggi giornataccia di nebbia e ancora tutti raffreddati.
Partiamo da ieri, allora ieri mattina non ha voluto fare colazione ma effettivamente aveva ciucciato tantissimo latte di notte e appena prima di svegliarsi quindi è comprensibile. A metà mattina yogurt alla pera circa 40gr credo. Poi siamo andati a fare un giro perché io non ce la facevo più dopo due settimane in casa e ci serviva qualcosa al supermercato. Rientrati per pranzo gli ho proposto la crema di zucca fatta da mia mamma ma non l'ha voluta, si è invece lanciato sulla focaccia. Tante mollichine e un po di quella che è riuscito a ciucciare da solo. La teneva con entrambe le mani e la ciucciava cone fosse una tetta. Impagabile 001_tt1

Poi abbiamo giocato. Quando c'è a casa il papa dorme molto meno. Sembra che non voglia perdersi nemmeno un attimo con lui. Aveva dormito solo una mezz'ora in macchina. Alle due mezza era esausto è crollato con la tetta a lettone. Ha dormito poco perché il naso chiuso lo fa russare e dormire male. Poi a metà pomeriggio un po di gelato al fiordilatte, di quello non è mai sazio. Thumbup

Poi giocato sul tappetone, bagnetto con papà nella vasca. Di solito lo facciamo insieme io e lui. Adora l'acqua e non uscirebbe mai dalla vasca.
A cena specialità.  Visto che non mangia mai carne perché non gli piace e invece aveva mangiato di gusto la guancia di vitello all'amarone che la titolare del ristorante dove faremo il battesimo domenica ci ha dato per assaggiare, il papi ha cucinato spezzatino  di vitello cotto per tre ore. Era tenerissimo. Mangiato di gusto con un po di polenta.  Poi tetta e nanna.

Stanotte ha ciucciato ancora tantissimo perché molto probabilmente a forza di respirare con la bocca aveva la gola secca. Stamattina niente colazione e niente merenda. Vedremo a pranzo.
Bacioni
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il diario del koala - da Bea - 15-10-2016, 02:57 14
RE: Il diario del koala - da Bea - 17-10-2016, 11:01 11
RE: Il diario del koala - da Bea - 19-10-2016, 11:36 11
RE: Il diario del koala - da Scoiattolo - 19-10-2016, 12:35 12
RE: Il diario del koala - da Bea - 19-10-2016, 03:04 15
RE: Il diario del koala - da Scoiattolo - 19-10-2016, 03:20 15
RE: Il diario del koala - da Bea - 21-10-2016, 10:53 10

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)