COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


nati in casa
#21

lo spettacolo, o meglio una parte di esso, si può vedere legalmente dal web, mi devo solo ricordare come, perchè è stato trasmesso a Report se non erro nel 2007. Capisco che dal pc non rende come a teatro, ma è davvero fantastico e ve lo consiglio vivamente.
Io se mai dovessi fare il terzo devo trovare il modo di farlo in casa. Credo che in Lombardia il servizio non ci sia. E sinceramente una delle cose che mi frena maggiormente è il problema economico: se partorisco in ospedale non solo non spendo nulla, ma la cassa assitenza della mia ditta mi rimborsa pure 500 così, solo per il fatto di essere stata ricoverata.
Cita messaggio
#22

ora non mi ricordo se in Lombardia è previsto il rimborso per il parto in casa (nelle Marche, in Piemonte, Emilia Romagna sì!) ma se vuoi notizie puoi chiamare l'Associazione Il Melograno di Gallarate Wink alcuni spezzoni dello spettacolo sono su youtube Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#23

Io ho partorito in ospedale e devo dire ci metterei la firma se il mio prossimo parto fosse così. Un pò come Ax ho avuto un parto praticamente non medicalizzato.
Di per sè, considerando il primo parto potrei sentirmela di partorire a casa, anche perchè uno dei ricordi maggiori che ho del parto (fino a prima della nascita..) è il senso di controllo che avevo su me stessa, e il fatto che mi sentivo "potente" in quel momento, difficile da spiegare. Però, c'è sempre un però, temo che l'imprevisto possa capitare, anche in un parto fisiologico, e delle volte la differenza tra 1 minuto e 5 minuti è tanta, anche se c'è un ambulanza pronta.. non so, magari ci peserò ma non sono sicura me la sentirei (forse se ci trasferiamo in olanda..)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#24

(29-05-2012, 11:29 23)chiaraC Ha scritto:  Però, c'è sempre un però, temo che l'imprevisto possa capitare, anche in un parto fisiologico, e delle volte la differenza tra 1 minuto e 5 minuti è tanta, anche se c'è un ambulanza pronta.. non so, magari ci peserò ma non sono sicura me la sentirei (forse se ci trasferiamo in olanda..)

non potevi rendere meglio il mio pensiero!!!! e non è essere pessimisti...è essere realisti!!!
trasferiamoci in massa 001_tt2

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cancy
23-11-2011, 01:31 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)