COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Perplessità: da soli???
#31

Purtroppo ci dobbiamo adeguare a quello che passa il convento... Di marche di pasta ce ne sono poche qui ds noi (uk) Sad

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#32

Io ci ho provato giusto oggi... fino ad ora li spezzettavo, oggi per la prima volta fusillo (al pesto) intero. Io ero così: Scared pronta a intervenire al volo.. in realtà è riuscita a "morsicare" giusto quello che usciva dal pugnetto, il resto l'ha perso dentro questa manina che ancora non fa quello che deve001_wub Di ciò che ha messo in bocca la metà l'ha risputato come pezzo grosso (il suo concetto di grosso al momento corrisponde a circa un sesto di fusillo, quindi..)
___________________________________________________________

Ecco, stasera è successo.. si è intoppata!Confused Crosta di pizza fatta da noi, il mio bimbo più grande stava chiacchierando a mitraglia per cui mi sono distratta ascoltandolo e non ho visto come stava mangiando la piccola.. Ha iniziato a tossire e a fare i conati, è diventata blu e io mi sono alzata con il video della manovra di disostruzione in testa, tempo di toccarla e ha sputato il pezzo.. Sembravo calma (anche perché se io mi agito mio marito lo portiamo al pronto soccorso causa coccolone) ma in realtà poi ero in un bagno di sudore.. che paura gente! Bored

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#33

Oddio che spavento! Ma quindi si è liberata da sola?

Io ieri sono riuscita a darle in mano i fusilli, lei ne ha messo subito in bocca metà e io forzandomi sono riuscita a non intervenire. Un paio di colpi di tosse, un pezzetto sputacchiato e il resto incamerato! Ma mi costa veramente tanta fatica Sad

Solo che quando le dò pezzetti piccoli si arrabbia!


Panzerotta 28/02/2009
Polpettina 14/01/2012
Cita messaggio
#34

D'accordo con Arkadian sulle dimensioni ma da noi funzionava (ora è un tritrifiuti, qualunque dimensione io le dia!! Big Grin), fusillo intero con le mani, 1/3 di fusillo imboccato..


Elisa e Nadia 27/09/2011

[Immagine: iO9ap2.png]
Cita messaggio
#35

(10-07-2012, 06:54 18)michy Ha scritto:  Ha iniziato a tossire e a fare i conati, è diventata blu e io mi sono alzata con il video della manovra di disostruzione in testa, tempo di toccarla e ha sputato il pezzo.. Sembravo calma (anche perché se io mi agito mio marito lo portiamo al pronto soccorso causa coccolone) ma in realtà poi ero in un bagno di sudore.. che paura gente! Bored

michy, non mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma il filmato di bambina con conati l'hai già visto?
http://www.autosvezzamento.it/e-se-si-st...focamento/

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#36

(11-07-2012, 02:43 14)arkadian Ha scritto:  
(10-07-2012, 06:54 18)michy Ha scritto:  Ha iniziato a tossire e a fare i conati, è diventata blu e io mi sono alzata con il video della manovra di disostruzione in testa, tempo di toccarla e ha sputato il pezzo.. Sembravo calma (anche perché se io mi agito mio marito lo portiamo al pronto soccorso causa coccolone) ma in realtà poi ero in un bagno di sudore.. che paura gente! Bored

michy, non mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma il filmato di bambina con conati l'hai già visto?
http://www.autosvezzamento.it/e-se-si-st...focamento/

Sì l'ho visto... e dato che sapevo che non si trattava di ostruzione totale oltre a vedere la manovra in 3D il mio cervello ripeteva "Stai calma è parziale.. è parziale... è parziale..."
Ma quanti cavolo di pensieri ti passano in un microsecondo di panico?!?!?!Bored E quanto è lungo un microsecondo di panico?!?!? Scared Uff..
Vederla diventare blu non è comunque un bello spettacolo anche se "sai" (in quei momenti cosa sai e non sai diventa un po' relativo) che non è grave. Anche se poi un po' ci sono abituata perché verso i 2 mesi si ingozzava sempre con il latte e iniziava a diventare blu, ma mai come stavolta..

MAV: si, ha fatto tutto da sola per fortuna...



Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Mat
29-03-2014, 01:33 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)