COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un saluto
#5

ebbene si, siamo in piena fase TT, Pietro ha 2 anni e 2 mesi!!!!
con lui ne abbiamo parlato, prima chiedendogli se gli sarebbe piaciuto un fratellino e guardando con lui immagini di fratelli/sorelle poi dicendogli chiaramente che nella pancia della mamma c'è un bimbo. apparentemente sembra che l'abbia presa bene dice che il bimbo è piccolo e gli farà tante cocche (coccole), l'altra sera guardando il pancione diceva "bimbo dove sei?" 001_wub
tutto è iniziato quando ho fatto la villocentesi e per due giorni sono dovuta stare a riposo, lui non l'ha proprio digerita voleva che io facessi le cose di sempre con lui e nonostante cercassi di coinvolgerlo come potevo ad es leggendo un libro sul divano o facendo un disegno lui ha iniziato ad innervosirsi.
le scenate sono all'ordine del giorno, si sveglia gridando e andiamo a dormire gridando, tutto si innesca per delle banalità, i pasti sono diventati momenti allucinanti urla, lancia le posate, sputa il cibo... ieri sera mi impediva di mangiare, mi toglieva il cibo dal piatto e se ne prendevo dell'altro si arrabbiava Crying
io con lui parlo molto a crisi terminata e sembra che ascolti molto attentamente ma poi punto e a capo. se le scenate le gestisce il papà finisce ancor più in tragedia ma lascio fare affinchè trovino un loro equilibrio.
tornando a me: sto bene, la pancia è esplosa sembro incinta di 6 mesi e invece sono solo di 14 settimane! le nausee stanno diminuendo ma la sensazione di peso mi accompagna tutto il giorno e a arrivo a fine giornata KO. la scorsa settimana ho fatto la villocentesi e aspetto i risultati per la prossima poi potremmo tirare un definitivo sospiro di sollievo.
......... è un altro maschietto!!!!!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
un saluto - da gisella752 - 02-09-2013, 12:09 12
RE: un saluto - da StellaLuna - 02-09-2013, 03:55 15
RE: un saluto - da elyza - 02-09-2013, 05:32 17
RE: un saluto - da Valina - 02-09-2013, 08:01 20
RE: un saluto - da gisella752 - 04-09-2013, 11:06 11

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
06-03-2014, 10:16 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)