IL FORUM

Versione completa: è caduto l'ultimo tabù: i piselli!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ebbene si, stasera cena con filetto di merluzzo e piselli... io e il socio ci siamo guardati, abbiamo rivolto una religiosa preghiera alla Rapley e poi abbiamo messo nel piatto di Franco tutto quanto... abbiamo pensato: se è capace a prenderli sarà capace pure a mangiarli.
E infatti... e come gli sono piaciuti!!
:-)))
evvai bravo franco!!!
Gli hai messo il piatto davanti e lui li ha presi con le mani?
Mi chiedo se il mio davanti a un piatto non provi a rovesciarlo e agitarlo per l'aria fino a lanciarlo in terra.... Sad
Anche Filippo li gestisce molto bene (pensa che in un piatto di riso ,carote,zucchine e piselli andava a scegliere solo quelli con le sue manine) e se li mangia volentieri,anche le fave senza buccia gli piacciono molto.Io chiarchira gli dò il suo piattino,ma con una mano glielo tengo,se no il cibo arriverebbe anche ai miei vicini.
noi di pregjhiere alla Rapley ne abbiamo fatte tanteEm0100
Bravi! Io a capodanno mi ero messa a sbucciare i pisellini uno per unoBored... e al quarto...ho pregato anch'io001_unsure!!
Nel giro di due settimane Stella ha imparato a prendere tra pollice e indice...grazie anche ai piselli?!Em3600
grazie!! stasera invece abbiamo sdoganato la bistecca di manzo Em3600 non c'è che dire, siamo proprio in fase bulimica Em0100

Franco il piatto non lo lancia finchè ha fame, e solo se il piatto è di ceramica: quelli di plastica li schifa e li elimina alla velocità del fulmine Dodgy . Verso il fine pasto però inizia a giocarci e ribaltarlo... e a testare i riflessi di mamma e papà!
Orpolà, sono proprio una mamma degenere. Io non mi ero mai posta il problema del rischio soffocamento da pisello e devo dire che le sono sempre piaciuti un sacco. In ogni modo cotti sono belli morbidi, mi pare molto più insidioso un chicco di riso.
anche io sono una mamma degenere! Big Grin mai posto problemi con piselli e affini...anzi una sera Francesco di qualche mese fa si è divorato una ciotola piena di ceci lessi!
Pagine: 1 2 3