IL FORUM

Versione completa: abilita manuale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
anche i vostri pargoletti oltre ad aver imparato ad mettersi il cibo in bocca con le mani sono diventati esperti a levarselo con le stesse manine? Jole se ha qualche pezzo troppo grande mette il dito indice e tira tutto fuori!!
no, quello Emily ancora non lo fa, però è diventata abilissima con i pezzetti piccoli (metto poi un video nella sezione apposita)
però ogni tanto si mette le dita in bocca per tenere fermo il pezzo mentre lo mastica...
Confused una volta l'ha fatto, ma x il resto sputa!
No, noi ancora siamo lontani da questo... Però negli ultimi giorno noto che è più abile con i pezzi meno grandi (piccoli sarebbe un parolone!), e l'ultima grande moda è prendere il pezzo di cibo, fargli toccare la bocca veoce veloce e poi lanciarlo Blink sto cercanod di capire se significa "mnon mi va più" o se è solo un gran divertimento!
no non ha ancora capito che c'è quell'opzione..vivì protesta per farselo togliere..si ma la jole è moolto avanti con la manualità, l'ho capito da quella foto con la mela in manoEm0100
no, assolutamente. alessandro non è nemmeno preciso nel mangiare, con i pezzi piccoli ci gioca. stasera con la zucchina è stato un disastro..
Jole la capito infilando il cibo in bocca, le entrava anche il dito..con tempo ha capito che quel dito puo essere molto utile!!