IL FORUM

Versione completa: Mi aiutate a scegliere un mEi-tai ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
sì appunto quanto costa il milamei?
sul sito svizzero dove lo vendono uno scontato costava 170 (il prezzo non era in euro)....certo che era proprio bellissimo...la stoffa aveva dei gufetti colorati.
No, alla fine è un pò piu imbottito di uno zaino (gli spallaccci), se togli copri nuca e cappuccio al pupo è apposto.
Ha sicuramente più caldo in fascia, perchè starebbe con 3 "gir"i sulla schiena, e noi che portiamo idem.
Se lo ordini tramite babyfain paghi di piu perche c'è di mezzo pure lo sdoganamento, (invece lei viene a spedirlo oltre frontiera, alla babyfain fornisce solo qualche articolo, quello con i gufi poi è di prova).
Se lo ordini tramite lei sui 150, dipendede dalla stoffa e modello (c'è mei tai mini e mai tai toddler, io ho preso toddler per peso ed età, e poi si sfrutta di piu) , quindi conviene domandarglielo dierettamente traite mail del sito milemei.com
ps: è imbottita anche la parte che cinge i fianchi.
Ok, io invece sono di parte... Però mi sento di dirti, valuta l'ergobaby (mio ultimo acquisto di cui sono soddisfattissima, quasi 9kg di bimba portata in giro un'ora -con pure l'impiccio invernale di auper piumino, sciarpa e cappello ad entrambe- senza alcuna difficoltà).
Costa 95 euroin negozio ma su ebay si trova a 83 + spedizione (che però di solito al massimo è 10 euro) --> http://www.ergobabycarrier.com/
Aiuto, sono più indecisa di prima!!! Vi faccio un breve riassunto:
ho bisogno di un supporto che non mi faccia troppo caldo in estate, con cui possa portare Linda anche sulle spalle e che abbia spallacci che non me le spacchino, che supporti un bel po' di peso... per la spesa fino a 120 euro ci posso arrivare ma di più non posso.

---> aleberto: Linda pesa 7 kg e 300. Il mhug ho paura mi faccia caldo e poi mi sa di fascia, volevo qualcosa tipo marsupio... Il BBtai non mi dispiace, mentre il mei-tai di mammarsupio non mi garba granchè.

---> Elena: il mei-tai di milamei è troppo caro...

---> Chiara: in effetti sto pensando anche all'ergobaby, magari la versione sport che ho letto sia più fresca...

Adesso quindi quasi quasi sono indecisa tra BBtai e ergobaby Em0300

ma sia il primo che il secondo si possono usare davanti, di fianco e sulle spalle?
La versione sport sarà più fresca ma c'è materiale sintetico. Io ho preferito il classico 100% cotone, ok, non è quello bio che costava 20 euro in più, ma è sempre meglio che tanto poliestere.
Ah, pesa 600g e sta in una scatola piccola piccola. Rispetto al babybjorn che ho usato tutta l'estate scorsa sarà cmq sicuramente più fresco, non c'è ulteriore tessuto tra la mia pancia/schiena e la mia Giorgia :-) Vedi tu! Baci!
(28-01-2011, 10:27 22)Chiara980 Ha scritto: [ -> ]La versione sport sarà più fresca ma c'è materiale sintetico. Io ho preferito il classico 100% cotone, ok, non è quello bio che costava 20 euro in più, ma è sempre meglio che tanto poliestere.
Ah, pesa 600g e sta in una scatola piccola piccola. Rispetto al babybjorn che ho usato tutta l'estate scorsa sarà cmq sicuramente più fresco, non c'è ulteriore tessuto tra la mia pancia/schiena e la mia Giorgia :-) Vedi tu! Baci!

Ah ecco, allora nel caso decidessi per ergobaby prenderei quello tutto cotone anch'io, grazie.
no il mhug di caldo non ne fa proprio perché è leggerissimo come tessuto però se vuoi una cosa più pratica voto anche io per l'ergobaby (versione cotone)
Via giù..allora vai con l'ergobaby di cotone Big Grin
il mei tai ti-wawita (quello che costa pochissimo) l'ho preso io, non mi piace per niente... ho l'impressione che franco ci stia proprio appeso, e poi quand'è sulla schiena rispetto alla fascia è bassissimo. In più gli spallacci sono zero imbottiti, li devo stringere parecchio se no mi casca da tutte le parti e finisce che mi stritolo la pancia.
A dire il vero pensavo però che questi fossero problemi comuni a tutti i mei tai con spallacci non imbottiti.... sbaglio?
a breve lo venderò su ebay, non me lo comprare eh Big Grin

alla fine a forza di leggere queste discussioni mi sa che andrò anch'io di ergo baby (piegato è pure piccolo... cosa possiamo volere di più??), ma prima voglio provare a mettermi a usare la fascia anche fuori... finora sulla schiena non ho mai osato mettermi per strada a lanciarmi franco dietro le spalle, non vorrei che mi arrestassero Em0100
Pagine: 1 2 3 4 5