IL FORUM

Versione completa: Ale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
pizza alla pizzata per i 92 anni della bisnonna!!
(07-02-2011, 10:50 10)cancy Ha scritto: [ -> ]pizza alla pizzata per i 92 anni della bisnonna!!

auguri alla bisnonna (che compie gli anni lo stesso giorno mio!)
auguri!!!
che bello avere ancora la bisnonna!!!



e auguri giulee!!!!
semolino...1 piatto!
toast
e gelato
anche noi abbiamo assaggiato il gelato! saranno complici le gengive gonfiette ma se avesse potuto si sarebbe sbafato tutto il cono!!!
ehm forse sono stata troppo selvaggia...pasta con la bottarga (uova di muggine)...che dite mi devo preoccupare?
uhhhh non saprei...
per ora sembra niente reazioni strane...
Uffa!Ieri a pranzo risotto con verdure...ovviamente ci ha voluto mettere le mani e ha fatto uno scempio in 5 millisecondi...mio marito si è mooooolto scocciato Angry e ha fatto ciò che secondo me non doveva:l'ha tolto dal seggiolone per pulirlo e mi ha detto che bisognava imboccarlo e basta altrim era più quello in terra che quello in bocca...grande sconforto da parte mia Em0900 e del bimbo che si è arrabbiato e non ha voluto mangiare più nulla...riuffa!!
Menomale che avevo appena ritirato il libro di Piermarini...finito in un pomeriggio!!!
Oggi meglio 3/4 di una pasta caratteristica nostra con ripieno di patate e menta condita con burro e salvia a crudo

PS ritrovamento UFO nella cacca!Em0100
PS2: oggi ha chiesto l'acqua!!
Pagine: 1 2 3 4 5