IL FORUM

Versione completa: Partenza con AS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
La mia sputava il purè come a dire "che è sta roba per bambini senza denti"...
Di fronte ai gnocchi invece a 8 mesi ha brandito la forchetta da sola per la prima volta.
Che forti questi bimbi Em0100
Continuo così allora!!! Altra domanda niente è off-limits vero??
Siete state gentilissime Em4400
niente off limits... io ti direi solo di non darle il miele (fino all'anno) per il pericolo del botulismo infantile
Ok, sarà fatto!!!
Siete partite sia a pranzo che cena vero? O prima uno o poi l'altro??
no, tutto e subito! Big Grin
io son partita pranzo e cena anche perché se il bimbo ha interesse per il cibo ce l'ha sia a pranzo che a cena non è che distingue :-DDD
Sì infatti anch'io le propongo il cibo sia a pranzo che a cena, grazieeee!
Fabio è partito da solo con la frutta perchè alla fine del pasto non voleva più stare seduto da solo a tavola e voleva venire in braccio a me e qui il bello: si portava alla bocca la mia mano con la frutta!
(15-02-2011, 07:40 19)vale Ha scritto: [ -> ]Il pane e affini ha iniziato ad apprezzarli molto dopo ma in pochissimo tempo ho iniziato a mangiare tutto e ha abbandonato i pasti di latte.

Ciao Vale,
scusate se mi intrometto... cosa vuol dire "in pochissimo tempo"? Dopo quanto hai abbandonato i pasti di latte?
Grazie mille!
Nel nostro caso non è accaduto prima dei 12 mesi (più o meno...); non posso essere più preciso perché tutte è successo moooolto gradualmente.
Pagine: 1 2 3 4