IL FORUM

Versione completa: Ci siamo anche noi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Siamo qui per lavoro, all'inizio si parlava di 2/3 anni adesso sono quasi 5.
Vivo a Suzhou una città con 6 milioni di abitanti chiamata la Venezia d'oriente o anche la città dei giardini.
benvenuta, ma che ganzo in questo forum che permette d'incontrarsi a persone sparse per il mondo
benvenuti!
benvenutiEm3600
Ciao, cara, anche qui????:
(15-03-2011, 01:48 13)Linda Eva Ha scritto: [ -> ]Ciao, cara, anche qui????:

Ciao, sai un pò di informazione non fa mai male!
(15-03-2011, 02:54 14)Brufradaste Ha scritto: [ -> ]Ciao, sai un pò di informazione non fa mai male!

Giusto! Sai, anche io ho un figlio che si chiama Stefano....non avevo notato che si chiama così anche il tuo.
(15-03-2011, 06:33 18)Linda Eva Ha scritto: [ -> ]
(15-03-2011, 02:54 14)Brufradaste Ha scritto: [ -> ]Ciao, sai un pò di informazione non fa mai male!

Giusto! Sai, anche io ho un figlio che si chiama Stefano....non avevo notato che si chiama così anche il tuo.


Bella scelta, ho avuto due maschie e devo dire che la scelta dei nomi è stato molto difficile perchè non me ne piaceva nessuno, infatti la scelta del nome Daniele è arrivata solo una settimana prima del parto.
Io convinta che fosse femmina avevo una sfilza di nomi femminili!

(16-03-2011, 01:57 01)Brufradaste Ha scritto: [ -> ]Bella scelta, ho avuto due maschie e devo dire che la scelta dei nomi è stato molto difficile perchè non me ne piaceva nessuno, infatti la scelta del nome Daniele è arrivata solo una settimana prima del parto.
Io convinta che fosse femmina avevo una sfilza di nomi femminili!

Toh, e invece l'altro mio si chiama Emanuele.....nome simile all'altro tuo!!!!
E per i nomi femminili, me li sono presi io come Nick, non erano una sfilza e li avevamo da appena conosciuti, prima, anni prima, di fare sul serio!!!!

Potevano andare sprecati????Em0100
confermo che la scelta del nome al maschile è sempre una fatica maggiore della scelta del nome al femminile
Pagine: 1 2 3