IL FORUM

Versione completa: è impazzito il forum??? o io???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
aiuto Arkadian!!! è da ieri che il forum fa cose strane...non mi pubblica i post...poi li riscrivo e li vedo pubblicati per due volte...oggi non ci sono più...poi vedo che ci sono le risposte degli altri ma io non le leggo quando apro il post...heeeeelp!!! in particolare crea problemi questo post:
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...gia-troppo
Em0400
In attesa che Arkadian ti risponda ed eventualmente ti risolva il problema.....ti do il benvenuto tra i posting freak del forum!!! :-)
ahahhahaha grazie lottacate! nemmeno me ne ero accorta! Big Grin
complimentoni anche a te rossana, ora mi impegno che lo voglio diventare anche io ahahah
wow!!!
ma cosa significa posting freak??Em1100
nel frattempo pare che il forum funzioni bene....mah , non ci capisco nulla!
posting freak significa "maniaca del posting" Big Grin
wow!!!
ma cosa significa posting freak???
io oggi ho lo stesso problema di Rossana....i miei post non compaiono...sicuramente si risolverà presto, vero???
Em0100
HHmmm... al momento direi.... boooohhhh!!! Secondo me il server che ospita il forum è un po' lento a pubblicare (per acluni... credo che dipenda come interagisce con server di chi scrive). Direi che se tutto SEMBRA essere andato a buon fine di aspettare un pochino prima di riscrivere e magari di cliccare "refresh" che funziona (quasi) sempreSmile
(27-02-2011, 07:35 19)cami Ha scritto: [ -> ]io oggi ho lo stesso problema di Rossana....i miei post non compaiono...sicuramente si risolverà presto, vero???
Em0100

Sono comparsi nel frattempo?
Ancora no....Em0900

erano del diario alimentare di baby Marina...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7