IL FORUM

Versione completa: ciao a tutte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mi presento,mi chiamo Debora e sono felicemente mamma di Valerio ke il 2 marzo compirà 9 mesi.
sono molto interessata ed entusiasmata da questo metodo di svezzamento del quale sono venuta a conoscenza x caso!ho poi letto io mi svezzo da solo,e sono molto fiduciosa sul fatto ke il mio cucciolo gradira IL VERO CIBO!
inizieremo tra un mesetto ma ho vari dubbi,e so che qui troverò tanti bei consigli!!ciao a tutte voi mamme e ai vostri tesori!
Benvenuta!
(28-02-2011, 08:05 20)mammadè Ha scritto: [ -> ]sono molto fiduciosa sul fatto ke il mio cucciolo gradira IL VERO CIBO!

Vedrai che sarà proprio così!
Benvenuti
benvenuti!
(28-02-2011, 08:05 20)mammadè Ha scritto: [ -> ]inizieremo tra un mesetto
ma perchè??ma ora cosa mangia?
ben venuta!
ha 9 mesi il tuo cucciolo? e per ora cosa mangia?
perche' aspetterete ancora 1 mese?
sì appunto, perché tra un mese?
ormai vogliamo tutte sapere?
Ma allatti ancora esclusivamente?
(28-02-2011, 08:05 20)mammadè Ha scritto: [ -> ]mi presento,mi chiamo Debora e sono felicemente mamma di Valerio ke il 2 marzo compirà 9 mesi.
sono molto interessata ed entusiasmata da questo metodo di svezzamento del quale sono venuta a conoscenza x caso!ho poi letto io mi svezzo da solo,e sono molto fiduciosa sul fatto ke il mio cucciolo gradira IL VERO CIBO!
inizieremo tra un mesetto ma ho vari dubbi,e so che qui troverò tanti bei consigli!!ciao a tutte voi mamme e ai vostri tesori!

o caspita,scusatemi mamme,ho sbagliato a cliccare sul numerinoSmile valerio ha compiuto 5 mesi oggi,non 9!!!boh ke pi non sono nemmeno vicini sti 2 numeri,e vabbehSmile
Benvenuta!!
ora e' piu' chiaro Undecided, comunque come vedrai spulciando un po' in giro sara' il cucciolo a decidere quando cominciare.ùmolte di noi si erano prefissate una data, me compresa, ma poi abbiamo stravolto tutto!Em3600
Pagine: 1 2