IL FORUM

Versione completa: AS e le nonne...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ieri a cena dai miei, vedendo quanto mangiava, a mia mamma è sorto il dubbio "ma non è che sbagliamo a fare così?..." 10400
e io "ma no! se l'umanità è arrivata fino ai nostri giorni non è stato certo grazie alla crema di mais e tapioca 10500, ma grazie ai "mummini" delle mamme!" :10600:
tutti a ridere e poi mia mamma è scesa col misfatto: "in effetti io ti ho fatto la pappina 2 volte e poi siccome non ti piaceva ho comincato a darti i mummini" 10900

(per chi non conoscesse il ferrarese "mummino" è il boccone di cibo premasticato)

io sapevo "biassini" Wink
mitica la nonna!!!
Noi abbiamo dato da leggere Piermarini alla nonna scettica! Smile
ebbrava nonna!!! 10900
(18-03-2011, 04:15 16)elena84 Ha scritto: [ -> ]io sapevo "biassini" Wink



bello "biassini"
chissà in tutta Italia quanti termini per indicare questa cosa che è vecchia come il cucco?
(18-03-2011, 10:39 22)Ska Ha scritto: [ -> ]Noi abbiamo dato da leggere Piermarini alla nonna scettica! Smile

mia mamma si è convinta quasi subito
adesso mi sto lavorando la suocera Em0100
per fortuna e' l'unico problema che non ho con la suocera!!! la vedo 1 volta al mese hihihih
mia madre invece mi ha mandato fuori di testa ieri. Ed era tornata da un viaggio con un cucchiaino di silicone! (e guardate l'eta' della piccola!)
La mi'mamma ancora non è affatto convinta dell'AS, tutte le volte che siamo a pranzo da lei mi stressa con "non può mangiare così poco, non le puoi dare solo il latte, ecc...", mentre la mi' socera forse s'è arresa: l'altra sera mentre mangiavamo il brodo con i tortellini mi fa:"Biasciane (masticane) uno anche alla Linda" Em3600Em3600Em3600
Sia i miei genitori che i miei suoceri sono rimasti a bocca aperta vedendo mangiare Mattia! Smile
Ma per fortuna sono tutti felicissimi di questa strada che abbiamo intrapreso..
Pagine: 1 2