IL FORUM

Versione completa: Proposta sezione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono appena arrivata e già mi permetto?

La questione mi si è presentata poco fa, volendo fare gli auguri ad una mamma del Forum, non sapevo dove postarlo.
Si, lo so, c'è il Parliamo un po' di tutto, ma mischiarci anche facezie e piccole "coccole" fra noi potrebbe renderlo troppo confuso.
Ho preferito il Presentiamoci, dove è efferttivamente OT, ma almeno lì si parla di noi (poi decidete voi dove collocarlo)....

E se ci fosse un'area, che so, Ricreativa/ricreazione/Quattro chiacchiere o qualcosa di simile dedicata a piccoli discorsi che possono nascere fra noi tra il privato e l'OT-ovunqe, utili solo per cementare questo gruppetto di mamme/papà sul piano emotivo?


E' solo un'idea, che ne dite, potrebbe essere utile?
Grazie, per l'attenzione.
mi associo, anch'io talvolta mi sono trovata sull'indeciso su dove scrivere
Grazie della proposta Smile
Vediamo che ne dice "il pubblico" e cosa si puo' fare...
io appoggio: sezione ricorrenze
Forse si potrebbe avere una sezione del tipo:

Genitori, ovvero quello che riguarda i bambini al di là dello svezzamento (ad es. allattamento, pannolini, malattie, maternità, ecc.)

e un'altra tipo

Parliamo un po' di tutto, ovvero tutto ciò che va al di là delle problematiche dell'essere genitori (ad es. cinema&TV, fatti del giorno, barzellette, ecc)

Purché poi non si cominci a volere un'altra sezione per tutto ciò che si sovrappone, tipo... Programmi TV per bambini, barzellette su donne incinte, ecc Smile
direi che possa andare
Si, sarebbe ottimo!!!!
Grazie per avermi preso sul serio........... in ogni caso!!!! :-))