IL FORUM

Versione completa: La mamma tigre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
eh, sì, è mooolto difficile fare i genitori, almeno per chi se la prende a cuore veramente.
(21-04-2011, 11:49 23)rossanalib Ha scritto: [ -> ]se invece volete leggere un bel libro per diletto leggete "L'isola sotto il mare" di Isabel Allende. E' ambientato ad Haiti ( paola poco prima di conoscerti qua sul forum avevo appena letto il libro e ho pensato che non fosse un caso... Wink). E' un romanzo della scrittrice che mi ha veramente colpito ed emozionato!

l'ho letto anch'io ed è bellissimo!!!
A proposito di spropositi...
http://www.pianetamamma.it/il-bambino/pa...mbini.html

non l'ho letto ma fanno spavento le recensioni!!!!ScaredScaredScared
Ho letto la recensione. Non che mi entusiasmi l'idea, ma almeno non mi sembra drastico come "il fate la nanna".
Recensioni a dire il vero non ne ho viste (sul sito non ce ne sono). Poi magari cerco altrove. Il problema è che Estevil polarizza molto, per cui è improbabile che le recensioni saranno affidabili in un senso o nell'altro.
arkadian, mi sa che le recensioni le ho trovate da altri siti ma non ricordo più come ci sono arrivata.Mi ha sconvolto la storia dei 3 min poi 4...e lo stare manzi e lasciar fare al bambino?Per Estivill dovevo già essermi sparata che mio figlio mangia pochissimo cibo normale!!!
Ma sì, hai perfettamente ragione. Il presupposto da cui parte è senz'altro sbagliato (come dice Gonzalez, non esistono bambini inappetenti), ma almeno il metodo mi SEMBRA meno drastico del "fate la nanna". Probabilmente sta semplicemente cercando di approfittare del successo del libro precedente...
(23-04-2011, 10:18 22)cancy Ha scritto: [ -> ]A proposito di spropositi...
http://www.pianetamamma.it/il-bambino/pa...mbini.html

non l'ho letto ma fanno spavento le recensioni!!!!ScaredScaredScared

Io l'ho preso in biblioteca pensando "Lo leggo, e poi relaziono sul forum, per conoscenza". Poi l'ho trovato così poco interessante che ho lasciato perdere.
Pagine: 1 2 3