IL FORUM

Versione completa: Vegetariani o quasi... aiuto...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io non intendo fare uno svezzamento vegano o vegetariano stretto visto che comunque anche il padre mangia di tutto, però volevo ritardare l' inserimento di cibi di origine animale perchè credo non sia ancora pronta (ad esempio non ha denti)
Scusate se mi intrometto.Se tu sei veg e il papà no,se fai as non ti porre nessun problema,tua figlia asseggera' quello che C'é a tavola.I denti verranno da sé e non pregiudicano gli alimenti che metti a tavola.
non avevo capito che il papa' non e' veg.
in questo caso quoto cancy.
se pero' volessi ritardare ad esempio la carne (so che molti dicono di aspettare i canini), evita di cucinarla anche per il marito! Wink
(eh, vegetariana che non sono altro! Big Grin )
io intendevo ritardare sia la carne che il pesce ma temo carenze e maggior rischio di allergie per questo chiedevo suggerimenti.
Il latte invece volevo proprio evitarlo (però torno a dire che temo di aumentare il rischio allergie) l'uovo l'ho introdotto a dosi direi "omeopatiche" sempre per sto rischio allergie.
Altrimenti le darei solo verdura e cereali almeno finchè non ha qualche altro dente (a me hanno insegnato che il numero dei denti rispecchia il momento in cui l'intestino è pronto a ricevere alcuni alimenti-so che non è molto in linea con AS)
Per la storia dei denti leggi qui sul forum le discussioni carne e denti, mi pare ce ne siano diverse
Pagine: 1 2