IL FORUM

Versione completa: 2 tate o cambiare tata?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La ns tata di riferimento ci garantisce solo 2 mezze giornate, ma io devo lavorare di più Glare . Secondo voi é meglio cambiare decisamente o abbinarne un'altra? Questa é molto brava e conosce M da quando ha 3 mesi, mi ci sono affezionata io, figuriamoci lui, mi piange il cuore... Crying
Considerando che sta anche un giorno alla sett. Dalla nonna, non vorrei che poi fossero troppe le figure di riferimento...
Io operei per le 2 tate, se fosse al nido probabilmente avrebbe tantissime persone di riferimento, non credo che una in più sia un problema e poi imparerebbe a gestire con modalità diverse, in quanto sono comunque persone diverse, il che è tutto di guadagnato secondo me.
Meglio un figura nuova in piu che perdene una secondo me Smile
mi accodo...giusti consigli! Io ho un dubbio amletico simile ma riguarda il nido e apro un altro post per non esser OT Wink
io avendo ripreso il lavoro, non volendo metterlo al nido, potendo avere a disposizione 3 nonni di cui 2 in pensione che hanno solo lui come nipote, lo porto a giorni alterni delle volte da mia mamma e delle volte da mia suocera e non mi sembra che sia scombussolato...

penso che 2 tate sarebbe meglio così manterrebbe quella a cui è (siete) già abituato(i)
io lavoro 2 giorni e ho 2 baby sitter, devo dire che Leonardo le ha ben accettato e non sembra scombussolato, almeno per oraClosedeyes