IL FORUM

Versione completa: omeopatia per dolore da eruzione dentaria?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io sono omeoscettica, ma devo anche riconoscere che gli insegnamenti, specializzazioni in questa materia si stanno moltiplicando anche nelle facoltà di medicina e farmacia ufficiali, a livello della sorbona o della sapienza? Inoltre molti medici sono promotori di queste terapia, che la comunità scientifica si mescoli con venditori di fumo e illusionisti faccio fatica a crederlo! Che motivazione ci sarebbe?
Rimedio della nonna: un bel pò di camomilla dilazionato durante il giorno al posto dell'acqua. Io non ho ancora provato, ma ci arriverò presto, poi vi s apro dire!
http://www.who.int/medicines/areas/tradi...opathy.pdf mi dicono che con questo documento l'oms si é pronunciata in modo favorevole... A me sono sembrate piu che alte o linee guida, ma solo il fatto che l'oms si pronunci riguardo le preparazioni omeopatiche e non sull'astrologia o alle cure con sassetti significa già qualcosa, no? Io peró non ne so quasi nulla, sto a quanto mi dice la farmacista che abbiamo in famiglia :-)
uff Arkadian!!! ormai è risaputo che tu non "credi" nell'omeopatia! ma nemmeno l'hai mai provata...quindi non fai testo! 001_tt2
io non ci credevo, ora ci credo, quando posso la preferisco ai farmaci "allopatici". Se rikierikki la preferisce non vedo dove sia il problema! e non capisco perchè si scateni la crociata contro l'omeopatia! e poi da parte tua che vivi nella "civile" Gran Bretagna dove ormai anche il servizio sanitario riconosce l'omeopatia: aggiornati! Biggrin
io a Francesco davo chamodent oppure camilia. A onor del vero devo dire che il dolore non gli passava del tutto ma mi sembrava fosse un po' più attenuato. Tentar non nuoce Wink
Anch'io ho usato la camilia! Lapo si calma e dorme con più tranquillità...non so se è solo acqua fresca ma sembra funzioni e non faccia male! Per ora mi basta questo!! Tongue_smilie
Pagine: 1 2 3