IL FORUM

Versione completa: CERCASI CONFORTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao,
anche a mio figlio e` stata diagnosticata la dermatite atopica...brutta bestia direi...Volevo sapere come procedeva la situazione con l`AS e, magari, confrontarci in futuro sulla DA...
Salutoni!
A mio figlio grande con dermatite e asma da piccolo la pneumologa consigliava di andarci piano (nel senso di darne meno possibile) con tutti gli alimenti che contengono istamina: pomodori crudi, tonno in scatola, spinaci, cioccolata.
M è soggetto atipico come papà, seguiti da un bravissimo immunologo, AS libero, perché sostiene che sotto i 6 anni non si può affermare che sia legata ad una pimento in particolare, ma sempre itinerante tra generi di alimenti diversi e fattori climatici e di salute. Alta attenzione invece per i medicinali.
anche a mio figlio diagnosticaro DA a 5 mesi con terrorismo sullo svezzamento, non era una cosa grave non si grattava come ho letto per altri bimbi, io ho ignorato tutto e fatto AS selvaggio.
la DA gli torna quando si rotola sui prati (sara' poi DA? mah, dubito), allora gli faccio il bagno col bagnoschiuma che mi avevavno dato e gli metto un po' di crema e in qualche giorno passa, magari passerebbe comunque anche senza crema...
Pagine: 1 2