IL FORUM

Versione completa: Giorgia Diana e il pollo!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri Giorgia ha mangiato i suoi primi pezzetti: petto di pollo bio da "gioielleria", fatto "cinese" (saltato in padella con un po' di cipolle e salsa di soia), e ne ha mangiati alcuni pezzetti. E' la prima volta che riesce a mangiare qualche pezzetto di carne che non sia un microassaggio, ma proprio li mangiava volentieri...Thumbup
Prima aveva avuto strozzapreti al pesto e anche li' ne aveva mangiata quasi una vera porzione (giorgesca, ma ormai ho quasi capito quali sono le sue porzioni)...
brava giorgia!
La mia adora il pollo, l'altro giorno ho fatto un'insalata di pollo, molto semplice, magari piace anche alla tua giorgia Smile
Ho cotto i petti al forno dopo averli lasciati macerare per un pò in olio, limone e spezie (cotti con questo sughino). Poi li ho lasciati freddare, tagliati a pezzetti e poi vai di fantasia.. l'ultima era con carote, zucchine e peperoni (tutto cotto) e mais. Un'altra volta ci ho aggiunto l'avocado, che secondo me ci sta benissimo Wink